
Continua con decisione il percorso di crescita di Nanán, storico brand italiano dedicato al mondo dell'infanzia, che annuncia l’apertura di cinque nuovi punti vendita tra Italia e Francia.
Le nuove boutique si trovano a Nizza, Cannes e Ragusa, a cui si aggiungono due corner all’interno dei department store Coin di Vercelli e Roma Cola di Rienzo.
Queste aperture si inseriscono in una più ampia strategia di rilancio che mette al centro lo sviluppo del canale retail e il rafforzamento della presenza internazionale. Accanto agli store monobrand già attivi in Milano, Roma e Ravenna, il brand punta con decisione sulprogetto franchising, siain Italia che all’estero.
Negli ultimi mesi, infatti, Nanán ha inaugurato nuove boutique in location strategiche a livello globale, tra cui il Dubai Mall, il Nakheel Mall, Riyadh, Bucarest e Tirana. Una roadmap di sviluppo che mira a consolidare il posizionamento del brand nei mercati chiave e a intercettare una clientela sempre più globale ed esigente.
A spingere questo slancio commerciale è stato anche il grande successo della nuova collezione Primavera/Estate 2026, accolta con entusiasmo da pubblico e buyer internazionali. Risultati che hanno permesso al brand di anticipare alcune aperture previste e rafforzare la propria rete distributiva.
“Con queste nuove aperture vogliamo essere sempre più vicini alle famiglie e ai nostri piccoli clienti, offrendo un’esperienza d’acquisto coinvolgente e in linea con i valori di eleganza, qualità e dolcezza che da sempre contraddistinguono Nanán”, ha dichiarato Ferdinando Pandolfi CEO del brand - . “L’evoluzione della proposta retail è uno dei pilastri del nostro rilancio.”
Nizza
Cannes
Ragusa