+39 0544 479268
Consegna entro 72 ore GRATUITA sopra i 100 euro

Pagamenti

Gli acquisti effettuati sul nostro sito possono essere pagati nei seguenti modi:


Carta di credito
Una volta selezionata tale modalità di pagamento, verrete trasferiti su un sito protetto della nostra banca per effettuare la transazione, cosa che, oltre a garantire la sicurezza dell'operazione, evita che i dati della vostra carta di credito ci vengano comunicati. Non saremo mai a conoscenza dei dati della vostra carta.

Pagamento PayPal
Il pagamento avverrà con addebito dell’importo di acquisto direttamente sulla carta di credito. Il cliente compilerà un apposito modulo creato da PayPal per l’acquisto nel quale inserire il numero della carta e i dati relativi alla spedizione. Il sistema di pagamento tramite carta di credito o prepagata è garantito dal server sicuro PayPal.

Bonifico bancario
Dopo aver selezionato tale modalità di pagamento, vi verrà inviata una e-mail con le coordinate bancarie. Dovrà essere indicato il numero d'ordine di riferimento come causale. Si procederà con la spedizione solo quando perverrà l'importo indicato nell'ordine di riferimento.

Contrassegno contanti
Comporta un costo aggiuntivo di 9,50 euro; tale modalità si potrà scegliere unicamente con ordini di importo pari o superiore 100,00 euro.  

Pagamento online e ritiro presso Boutique
In questo caso potete fare acquisti on-line e ritirare i prodotti ordinati presso la nostra sede di Ravenna o in una delle Boutique Nanàn a Roma, Milano e Verona. Grazie a questo servizio non dovrai sostenere nessun costo per le spese di spedizione.