Spedizioni

  • La consegna è gratuita per acquisti superiori a 70,00 € in tutto il territorio italiano.
  • Per ordini inferiori, sino a 70,00€ verranno aggiunti 6,00 € di spedizione
  • Per ordini linea Bijou verranno sempre aggiunti 6,00 € per spese spedizione
  • Per la linea Beauty & Cosmetica le spedizioni saranno gratuite per ordini superiori ai 100 €, in caso contrario verranno calcolate spese pari a 6,00 €
  • Per consegne da effettuarsi all’estero contattaci all’indirizzo e-mail serena.venturi@nanan.it;

 

Il corriere non è tenuto a provvedere al montaggio degli articoli consegnati e la consegna si effettua solo fronte strada.

Per ogni ordine effettuato sul nostro sito, sarà emessa fattura della merce spedita, inviando una copia all’indirizzo e-mail inserito al momento dell’ordine, per i dati fanno fede le informazioni dichiarate dal cliente all’atto dell’ordine, ai sensi dell’art D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004.

Nanàn vi offre l’opportunità, in caso intendiate far un regalo, di far recapitare il pacco ad un indirizzo diverso da quello dell’acquirente, compilando il distinto campo nell’ordine; ovviamente la fatturazione sarà inviata all’indirizzo e-mail inserito al momento dell’ordine.

All’arrivo del corriere il cliente è tenuto a controllare in presenza di esso che:

  • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto.
  • La descrizione sui colli corrisponda a quanto indicato effettivamente sul documento di trasporto.
  • Che l’imballo risulti integro, perfettamente sigillato, né comunque alterato. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle descrizioni, devono essere contestati immediatamente al corriere, apponendo la dicitura RITIRO CON RISERVA PER IMBALLO NON INTEGRO. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

 

Eventuali problemi inerenti la corrispondenza, la completezza o l’integrità fisica dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla consegna contattando il nostro servizio assistenza via e-mail assistenza@nanan.it;

ATTENZIONE:
Il corriere espresso non effettua preavviso quindi occorre dare un domicilio di consegna con una persona fisica presente o recarsi in caso di giacenza direttamente presso il magazzino della casa di spedizione

TEMPI DI SPEDIZIONE
La consegna avverrà dal lunedì al venerdì non festivi nella normale fascia oraria lavorativa .
Tutti gli articoli ordinati entro le 12:00 di un giorno lavorativo, se disponibili, verranno recapitati entro 6 giorni lavorativi.
La consegna di articoli con personalizzazione, ricamo e incisione richiede almeno 15 giorni lavorativi di consegna.

Spedizioni di articoli fragili quali mobilio, lettini, armadi, culle, articoli in legno, bauli, possono richiedere anche 10 giorni lavorativi di consegna in quanto possiedono degli imballi speciali più resistenti.

Le spedizione estere richiedono almeno 15 giorni lavorativi per la consegna.

L’azienda si farà carico di avvisare eventuali ritardi di consegna dovuti a condizioni particolari.
In nessun caso, potranno essere posti a carico di NANAN srl danni diretti e/o indiretti per ritardata consegna.

L’acquirente è libero di richiedere l’annullamento dell’ordine.
Se l’annullamento dell’ordine è antecedente alla spedizione dello stesso, verrà rimborsato l’intero importo.
Se l’annullamento dell’ordine è conseguente alla spedizione dell’ordine verrà rimborsato l’acquisto meno il 10% dell’ammontare dell’ordine e l’importo della spedizione del corriere di andata e riconsegna presso nostra sede.

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Punti fedeltà