Press

Catrinel Marlon - Nuova Direttore Creativo di Nanan

Catrinel Marlon nuovo Direttore Creativo di Nanan

Esperienza e Visione Internazionale, per il Brand Made in Italy


Nanan, l’azienda di alta moda “Made in Italy” dedicata all’infanzia ha scelto la sua nuova Art Director - Catrinel Marlon.

Il consolidamento del Brand passa attraverso l’inserimento di una figura Manageriale che ha nel proprio bagaglio professionale esperienze con grandi marchi nel settore della comunicazione visiva e della pubblicità.

Catrinel Marlon - Modella, già volto di Armani e Ambassador Worldwide di Chopard con all’attivo numerose campagne di moda ed esperienze nel mondo del Cinema in qualità di attrice e regista - è la figura inserita nel nuovo organigramma del Brand, per proseguire ed ampliare il proprio percorso di crescita sui mercati internazionali.

A lei il compito di armonizzare le componenti grafiche e visuali di Nanan per comunicare tutte le Emozioni che il Brand Made in Italy vuole esprimere, oltre al coordinamento delle nuove collezioni.

“Sono entusiasta di entrare nel mondo della moda dei bambiniha dichiarato Catrinel -
un sogno che aveva fin dall’inizio della sua carriera”.

Catrinel come Direttore creativo di Nanan è la scelta perfetta - ha commentato il CEO Luca Benigni - La sua multiforme esperienza nel settore della moda e del cinema hanno il potenziale per trasformare la nostra attività e il business del lusso nel suo complesso”.


Siamo lieti anche di annunciarvi che da oggi e per tutta la settimana, andrà in onda il nostro spot Nanan Bijou sulle reti Mediaset.
Scopri lo spot sul nostro canale Youtube e... ti aspettiamo collegato!

 

Loyalty points